Il sostegno alle Organizzazioni a scopo benefico è uno degli obiettivi che EL.MO. si prefigge anno dopo anno.
A questo proposito, l'azienda ha donato al Centro Diurno Betulla, servizio territoriale rivolto a persone con disabilità e con diversi profili di autosufficienza, il suo contributo per l'acquisto di un pulmino attrezzato che verrà impiegato per il trasporto in sicurezza degli utenti del centro. Di seguito riportiamo i calorosi ringraziamenti ricevuti:
"I più vivi ringraziamenti per la generosità dimostrata nei nostri confronti.
Il Presidente Dr. Cappellin Mario e la Vicepresidente Dott.ssa Pirollo Silvia
Con il vostro contributo è stato possibile l'acquisto del pulmino attrezzato che garantisce, in sicurezza, il trasporto delle persone con disabilità che frequentano il Centro Diurno e provengono da tutto il territorio dell'Alta Padovana.
Un grande risultato raggiunto grazie all'impegno di molte persone che si sono prese a cuore questo importante progetto.
Un grande traguardo, un grande successo!"
Centro diurno Betulla
Il centro diurno Betulla è un servizio territoriale in provincia di Padova rivolto a persone con disabilità con diversi profili di autosufficienza.
Le attività
Il centro Betulla organizza attività volte a sviluppare le abilità di ogni utente in vista di una maggiore autonomia e migliore qualità della vita.
Donazione
EL.MO. contribuisce a sostenere i progetti della Fondazione Betulla attraverso una donazione per l'acquisto di un pulmino attrezzato che garantisce il trasporto delle persone che frequentano il centro in sicurezza.